.

9 mar 2013

Rocco Siffredi da lezioni di sesso nel suo nuovo show Televisivo. Foto


Rocco Siffredi approda in tv con un programma tutto suo: su Sky sarà il protagonista di un nuovo format tutto centrato sul sesso. E non poteva certo essere altrimenti.

 Il più celebre pornoattore italiano diventerà un maestro della seduzione pronto ad aiutare coppie in crisi a ritrovare la passione perduta.


Rocco Siffredi, sesso, video,
Rocco Siffredi 


PROMO

              





L'annuncio dell'accordo con Sky per realizzare la trasmissione è arrivato dallo stesso Siffredi durante l'intervista con Simona Ventura a Cielo, che gol! domenica scorsa: il suo sarà una sorta di makeover molto personale, un pronto intervento per rinvigorire l'intesa sessuale di coppie in difficoltà, che magari hanno visto affievolirsi la passione di un tempo dopo anni di convivenza sotto lo stesso tetto. Consigli e suggerimenti per risolvere le crisi di coppia, ma non solo. Siffredi si proporrà anche come inizatore all'arte amatoria, che va appresa come tutte le arti: "Insegnare ai ragazzi come approcciare il sesso con una donna: uno pensa di avere un’erezione ed è fatta ma non è così". E chi meglio di lui può insegnarlo: l'esperienza sul campo non gli manca certo.









PROMO

               



Nessun commento: